Riviera dei Ponti Romani, 86, 35121 Padova PD, Italy

049 205 1227

©2019 by Bottega Stampa. Fatto con amore, senza sfruttare alcun weimaraner :)

 
 
Cerca
  • Alfredo

Una carta che profuma di limone... (o meglio al caffé?)

Aggiornato il: 25 mar 2019

Di recente ci siamo innamorati di FAVINI CRUSH. La gamma ecologica di Favini realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali che sostituiscono fino al 15% della cellulosa proveniente da albero.

I residui di agrumi, uva, ciliegie, lavanda, mais, olive, caffè, kiwi, nocciole e mandorle sono le materie prime naturali che, salvate dalla discarica, vengono utilizzati per la produzione di queste esclusive carte dall’aspetto tattile inusuale.



Pur essendo una carta fuori dal comune, CRUSH garantisce ottime prestazioni di stampa e trasformazione e può essere usata benissime per le più svariate applicazioni, dalle brochure alle shopper, dai cartellini al packaging, fino ai progetti più creativi.

CRUSH è disponibile in 7 tonalità, utilizzando altrettante materie prime: Mais, Agrumi, Kiwi, Oliva, Mandorla, Nocciola e Caffè.



Quale migliore idea di usare una carta che contiene residui di uva per l’etichetta di una bottiglia di vino?


Prova a immaginare, per il tuo matrimonio in agosto all’interno di un’arancera, gli inviti stampati su una carta fatta con agrumi e limoni… Vieni in Bottega a toccarla con mano!

75 visualizzazioni
 

Thanks for submitting!